Nuovi importanti riconoscimenti al lavoro di Visottica Group. La nostra azienda è stata premiata infatti con due Excellence Award: oltre alla targa dedicata alle aziende con oltre 70 anni di storia, abbiamo ricevuto anche il premio come miglior fornitore della filiera produttiva italiana dell’occhiale per il 2024.
I riconoscimenti, assegnati da Associazione Italiana Ottici e Optometristi (AIO), sono riservati alle aziende che da oltre 30 anni lavorano ed innovano nell’industria manifatturiera italiana, e testimoniano il nostro impegno per l’eccellenza e la qualità senza compromessi.
L’evento di premiazione si è svolto lunedì a Castel Brando, Cison di Valmarino (TV), durante la XII edizione di Filiera Produzione Occhiali, appuntamento annuale che rappresenta un momento cruciale per il settore, offrendo un punto di incontro unico per produzione, distribuzione e retail.
A ritirare le targhe per Visottica Group è stato Gregorio Montalban, membro del Cda.
Un ringraziamento speciale va agli organizzatori dell’evento, e a tutti i nostri collaboratori e partner che hanno reso possibile questo traguardo.