Siamo entusiasti di condividere con voi gli importanti riconoscimenti ottenuti dai nostri clienti durante l’ultima edizione di Silmo a Parigi, una delle fiere del settore ottica e occhialeria più attese dell’anno.
Etnia Barcelona ha ricevuto il premio Silmo d’Or per il design più innovativo e creativo nella categoria “Bambini“. Il componente è stato sviluppato in esclusiva da Visottica Group per portare il comfort e la vestibilità di una cerniera flex anche agli occhiali in acetato più sottili, garantendo allo stesso tempo la massima protezione e una maggiore durata della montatura.
Andy Wolf, invece, è stato premiato con il Silmo D’Or nella categoria Occhiali da sole “Eyewear Designer” per il suo prodotto Blossom Sun. Le montature utilizzano un’anima regular con un pattern personalizzato sulla superficie. Il componente è stato industrializzato da Visottica Group, partendo dal disegno del cliente.
Infine, LAFONT, ha ricevuto il Silmo D’or, premio speciale della giuria con gli occhiali da sole denominati “Ouvrage”. Questo occhiale unico, creato da Maison Lafont e Satoshi Sekimoto “Meilleur Ouvrier de France” (miglior artigiano in Francia) nel ricamo Haute-Couture, utilizza un set completo di componenti Visottica Group: un’asta monoblocco personalizzata, click pad arms e i nostri naselli in MEM (Medical Ecofriendly Material).
Questi prodotti custom-made rispecchiano perfettamente la nostra filosofia: accompagnare il cliente dall’idea alla realizzazione, mettendo a disposizione il nostro patrimonio di creatività e innovazione. Siamo davvero orgogliosi di aver contribuito al vostro successo.
Congratulazioni!