Quando l’idea brillante di una mente creativa si unisce all’esperienza e alle competenze di una grande azienda, il risultato talvolta si rivela sorprendente. Lo dimostra la collaborazione con il brand emergente Châteaux, insieme al quale abbiamo realizzato un prodotto unico nel suo genere per il settore dell’occhialeria.
A partire da un’intuizione del designer americano Sam Safari, Visottica Group ha progettato e realizzato un’anima in metallo ispirata al Chrysler Building, uno degli edifici più iconici dello skyline di New York. Una componente che oggi impreziosisce la nuova gamma di occhiali del marchio statunitense.
La partnership con Châteaux è un perfetto esempio del processo che seguiamo con il cliente per trasformare le idee in realtà. Partendo dall’ideazione, passando per la progettazione e il prototipo, fino ad arrivare alla produzione finale, ogni fase è stata curata con attenzione e realizzata con la tecnologia di stamping.
Un progetto straordinario che mette in luce come la creatività dei nostri clienti possa incontrare il know-how di Visottica Group, creando soluzioni innovative e di alta qualità, dove sono i dettagli a fare davvero la differenza.