La collaborazione tra Visottica Group e lo storico marchio francese di occhiali Morel dura da molti anni, innovazione e ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia sono le basi che accomunano le due aziende.
Nei giorni scorsi è stato un piacere ricevere la visita di Denis Bellone, Direttore Creativo del marchio transalpino, presso la nostra sede di Susegana e successivamente nella splendida cornice della tenuta Borgoluce.
Durante la giornata, Bellone ha condiviso con il nostro gruppo commerciale e marketing la sua esperienza e conoscenza applicata ai componenti Visottica Group utilizzati nelle collezioni Morel, in particolare i prodotti Ergofeel e Safety Rimlock.
Denis Bellone, Direttore Creativo Morel
Ergofeel è uno degli ultimi prodotti sviluppati da Visottica Group, frutto della passione e della spinta creativa di tutto il team R&D. Il sistema di alette e gancino, grazie alla mobilità che è in grado di garantire, si adatta a una grande varietà di morfologie facciali senza necessità di registrazione garantendo un elevato comfort al consumatore finale. Morel ha saputo sfruttare le caratteristiche uniche di questo prodotto e implementarlo nelle proprie collezioni come valore aggiunto per tutta la filiera: dal produttore al consumatore, passando per la forza vendita e l’ottico.
Tra i prodotti selezionati, anche il Safety Rimlock, il sistema di chiusura del tubetto anti-svitamento brevettato da Visottica Group che impedisce la perdita della vite. Questo prodotto persegue perfettamente gli obiettivi di Morel, ovvero rendere la vita più facile agli ottici e promuovere le loro competenze verso l’utente finale. In questo specifico caso, il sistema anti-svitamento aiuta l’ottico in fase di montaggio e previene la perdita della lente durante l’uso quotidiano dell’occhiale.
Riteniamo che il confronto e lo scambio di esperienze con i nostri clienti sia sempre fonte di arricchimento e di crescita. Morel ha saputo indubbiamente valorizzare nel tempo il know-how di Visottica Group e siamo quindi felici di aver rafforzato questo legame trascorrendo insieme una giornata, dedicata alla condivisione e alla crescita professionale.